Jingold, i minikiwi valorizzati con i supereroi della Marvel

L’accordo con Disney annunciato a Fruit Attraction. I frutti di piccolo calibro amati dai bambini

La presentazione a Fruit Attraction in una conferenza stampa
La presentazione a Fruit Attraction

Jingold, presente in tutto il mondo con una gamma completa di kiwi gialli, verdi, rossi e biologici, è pronta ad affrontare con ottimismo la nuova stagione produttiva e commerciale grazie a un raccolto record in aumento del 30-40%.  A Fruit Attration, intanto, ha annunciato un importante accordo con Disney: i kiwi Jingold di piccolo calibro, perfetti per il consumo dei bambini, saranno valorizzati con i supereroi della Marvel.

In programma contest e campagna digital

Minikiwi Superheroes. totem
Minikiwi Superheroes Jingold

Ogni tipologia di minikiwi Superheroes Jingold sarà contraddistinta da un diverso personaggio Marvel. Per i dolcissimi minikiwi a polpa rossa, Spider-man; per quelli verdi Hulk e She-Hulk; per i piccoli kiwi a polpa gialla scende in campo la squadra degli Avengers, con Iron Man, Thor, Captain America e Groot. Tutti i pack della collezione Marvel saranno inoltre sostenibili. I personaggi entreranno in scena in Italia, Francia, Germania, Austria e Svizzera.

“Ci è venuto spontaneo pensare di coinvolgere la Disney -afferma Federico Milanese, marketing manager di Jingold-. Siamo entusiasti di come il progetto si sta concretizzando e non vediamo l’ora di iniziare a coinvolgere i nostri piccoli e grandi consumatori con il contest e le attività digital che abbiamo in programma”.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome