Top Seeds International debutta a Fruit Logistica 2019

La società, specializzata nella ricerca e commercializzazione di innovative varietà ibride di ortaggi ad alto contenuto nutritivo, presenterà due nuovi brand di prodotto

Top Seeds International è presente sul mercato con la linea Tomachoc, varietà di pomodori a elevato contenuto in licopene e carotenoidi

C’è curiosità e interesse  per il debutto a Fruit Logistica 2019 di Top Seeds International. La società, specializzata nella ricerca e commercializzazione di innovative varietà ibride di ortaggi di alta qualità ed elevato valori nutritivo, lancerà in occasione della fiera berlinese due nuovi brand di prodotto.

Un know how di una grande azienda internazionale costruito su ricerca e sviluppo 

I nuovi brand di prodotto saranno presentati alla stampa internazionale e agli operatori del settore in due incontri che si svolgeranno presso lo stand City Cube C04 nella Hall B, nelle giornate di mercoledì 6 e giovedì 7 febbraio, alle ore 12.00.

Il programma prevede gli interventi di Tetsu Watanabe, general manager di AgriScience Division-Mitsui & Co, che sarà improntato sulle strategie e vision aziendale, e di Gianni Bernardotto, ceo di Top Seeds International, che verterà sulle novità e il lancio di due nuovi brand.

Varietà resilienti per rispondere ai mutamenti del clima e ad alto contenuto nutritivo per soddisfare il mercato in cerca di superfood

Nata in Israele nel 2003, Top Seeds International  opera a livello globale attraverso società in Spagna, Italia e Messico. Da maggio 2017 appartiene al gruppo Mitsui&Co Ltd. L’obiettivo della società è garantire rese elevate e frutti dal gusto eccezionale attraverso la selezione di varietà con un’ampia gamma di resistenze genetiche.

Grazie alla ricerca in campo, genetisti, agronomi e tecnici selezionano le migliori varietà per soluzioni resilienti e redditizie di numerose specie, tra cui pomodoro, peperone, cetriolo, melanzana, melone e anguria.  L’azienda è presente sul mercato anche con la linea Tomachoc, una gamma di pomodori dal colore e forma inconfondibili, caratterizzata da eccellenti proprietà organolettiche ed elevato contenuto in licopene e carotenoidi, pensata sia per il consumo fresco sia  per l’industria.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome