Melinda, Lezioni di etichetta per gli italiani

Fino al 31 marzo la mela dal Bollino blu sarà raccontata nel format ideato da Rai pubblicità

La mela Melinda, dall'inconfondibile Bollino blu, è la prima marca riconosciuta dal 98% degli italiani
La mela Melinda, dall'iconico Bollino blu, è la prima marca riconosciuta dal 98% degli italiani

Melinda sceglie Lezioni di etichetta, il format ideato da Rai Pubblicità, per raccontare il gusto, la qualità e la sostenibilità della mela dal Bollino blu, prima marca riconosciuta dal 98% degli italiani. Fino al 31 marzo il focus sarà sulla filiera e sulla Renetta Dop.

Focus su filiera e Renetta Dop: “Qualità e sostenibilità, da sempre nel dna di Melinda”

Lezioni di etichetta è il format crossmediale ideato da Rai Pubblicità per trasferire al pubblico le caratteristiche specifiche e le innovazioni di processo dei prodotti. On air, fino a domenica 31 marzo, il racconto avrà un doppio soggetto. Da una parte la garanzia di qualità del Bollino blu, frutto di una filiera sostenibile, dalla raccolta alla conservazione nelle grotte sotterranee, un magazzino naturale unico al mondo; dall’altra la Mela Renetta Dop, espressione del territorio della Val di Non dove nasce, che si distingue per il gusto aromatico. L’alto contenuto dei polifenoli la rende poi un superfood!

“La scelta di Lezioni di etichetta – afferma Andrea Fedrizzi, responsabile marketing Melinda – è sinonimo del nostro approccio moderno alla comunicazione. E va oltre il consueto obiettivo strategico, poiché intende confermare, in totale trasparenza, la volontà e l’impegno costante nel perseguire una politica orientata alla qualità e sostenibilità, da sempre nel dna di Melinda. Questa ci ha permesso di essere oggi un brand riconosciuto e amato da oltre il 98% degli italiani”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome