Innova Food Tech Day, edizione virtuale il 27 novembre

Un’intera giornata destinata all’approfondimento dei temi legati alle tecnologie alimentari in live streaming anticiperà la prima edizione fisica dal 25 al 27 novembre 2021

Innova Food Tech Day sarà una fiera virtuale accessibile live in streaming
Innova Food Tech Day sarà una fiera virtuale accessibile in streaming

Innova Food Tech, il previsto appuntamento B2B dedicato al settore delle tecnologie della filiera alimentare e delle bevande e rivolto a tutti gli operatori nazionali e internazionali, si svolgerà in un’edizione zero, virtuale, Innova Food Tech Day, il 27 novembre 2020. Ne danno comunicazione gli organizzatori, Senaf, il Gruppo Tecniche Nuove e Confindustria Bari-Bat.

Tra le tematiche, made in Italy, shelf-life, trattamenti superficiali innovativi

L’edizione zero di Innova food Tech, organizzata in collaborazione con Confindustria Bari-Bat e Solid Engineering, sarà fruibile in live streaming gratuitamente  con la partecipazione di nomi di spessore del panorama dell’industria alimentare e delle bevande. Innova Food Tech Day sarà un’intera giornata destinata alla discussione e all’approfondimento degli argomenti più attuali legati alle tecnologie alimentari. Quattro tematiche cui seguiranno quattro sessioni dedicate rispettivamente a Made in Italy e territorialità; Shelf-life, nuovi traguardi; Trattamenti superficiali innovativi negli impianti per la produzione alimentare e delle bevande; Food and Beverage Sustainable Experience.

Il ricco programma congressuale del 27 novembre sarà un anticipo delle tematiche e filoni che animeranno la prima edizione fisica di Innova Food Tech (25–27 novembre 2021, presso la Nuova Fiera del Levante di Bari). I focus della manifestazione verteranno sui macro temi che riguardano diversi comparti merceologici: dall’impiantistica, alle attrezzature, dalle materie prime, alla logistica, fino ai processi relativi a tutti i comparti dell’alimentare e delle bevande.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome