Dole a Fruit Logistica, stand congiunto con Total Produce

Insieme per promuovere la mission di uno stile di vita sano a base di frutta fresca con l’adozione di pratiche sostenibili

Dole è sempre presente nelle principali fiere del settore ortofrutticolo (nella foto lo stand a Macfrut nel 2018)
Dole è sempre presente nelle principali fiere di settore (nella foto lo stand a Macfrut)

Ci sarà anche Dole a Fruit Logistica con una novità: uno stand congiunto (Hall 5.2, Stand A-07) con Total Produce che riunirà i rappresentanti di entrambe le aziende.

Un unico spazio riunirà anche i colleghi di Hortim International, Grupo Eurobanan (Spagna) e Oppy  

Nei confronti del consumatore Total Produce e Dole promuovono l’importanza di adottare uno stile di vita sano e seguire un’alimentazione equilibrata, senza rinunce al gusto e in maniera divertente. Oltre ad adottare pratiche sostenibili in tutte le proprie attività, limitare gli sprechi e sostenere l’ambiente. Presso lo stand ci si potrà ricaricare con snack di frutta fresca,come sfere fruttate, uva al cioccolato, patatine di ananas, “salsicce” di banana al curry.

Fruit Logistica sarà l’occasione per riunire in un ambiente unico partner e clienti di tutto il mondo, ma anche i colleghi dell’intero gruppo internazionale. E quest’anno i rappresentanti di Dole e Total Produce saranno affiancati, tra gli altri, dai colleghi di Hortim International (Repubblica Ceca e Slovacchia), Grupo Eurobanan (Spagna) e Oppy (America del Nord).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome