Bontà di Stagione: light e salutari, le zuppe nuova passione degli italiani 

Nuovo successo di pubblico per il marchio premium di Euroverde al Todis di Ciampino

La vasta gamma dei prodotti a marchio Bontà di stagione al Todis di Ciampino, in provincia di Roma
La vasta gamma dei prodotti a marchio Bontà di Stagione al Todis di Ciampino

Nuovo successo di pubblico  per il brand Bontà di Stagione. Nel fine settimana il marchio premium di Euroverde Società Agricola è stato il protagonista di showcooking e degustazioni al Todis di Ciampino (Rm), proposte dallo chef stellato dell’azienda di Azzano Mella (Bs), Walter Gallo.

Nuovi e antichi gusti, nel segno dell’innovazione che incontra il desiderio di sperimentare dei consumatori

Gli showcooking e le degustazione dei prodotti Bontà di Stagione presso il punto vendita Todis
Gli showcooking e le degustazione dei prodotti Bontà di Stagione presso Todis

Tra le ricettazioni a marchio Bontà dell’Orto più apprezzate, presso il punto vendita di via Carlo Pirzio Biroli, la zuppa alla toscana, e le quattro zuppe della linea premium “L’arte delle specialità”. Ovvero la zuppa di cipolle, la polenta e gorgonzola Dop, riso integrale e zucca e la vellutata di zucca mantovana. Molto gradite, in particolare, le doppie porzioni, con in primo piano anche la passata di zucca con carote e zenzero.

“Siamo contenti della risposta ricevuta – sottolinea il responsabile commerciale di Euroverde Società Agricola, Franco Rollè – perché ormai da tempo abbiamo riscontrato che questa modalità attiva e coinvolgente di proporre le nostre linee piace e permette alla clientela un’interazione che dura nel tempo e aiuta a fidelizzarla. Il fatto di ‘spiegare’ le nostre zuppe le rende ancora più familiari”.

I piatti pronti sono una scelta di consumo in grande crescita, in controtendenza rispetto ad altri segmenti di mercato. Non solo viene premiata la comodità d’uso ma anche la ricettazione, che è sempre più attenta alla valorizzazione delle qualità nutrizionali dei vegetali, come nel caso delle zuppe Bontà di Stagione. La zucca, in particolare, dopo la carota è il prodotto la più ricco di carotenoidi, pigmenti che vantano un alto potere antiossidante e proteggono, in particolare, l’apparato cardiovascolare. Queste sostanze benefiche sono poi rese più biodisponibili dalla cottura.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome