La nuova identità di Elisir

Elisir, il brand di Cedior che seleziona e porta frutta e verdura sulle tavole degli italiani, si rinnova con un’operazione di rebranding che racconta l’identità dell’azienda attraverso i valori di tradizione, selezione, ricerca, esperienza e famiglia che da sempre rappresentano il marchio.

Elisir è identificato da un nuovo payoff: “L’Orto dei Cugini”, che racconta immediatamente ai consumatori di un’azienda di famiglia che cresce senza dimenticare mai le proprie origini, per coniugare sempre tradizione e innovazione. La nuova Elisir, infatti, parla di un orto senza confini, fatto di ricerca della qualità con un attento lavoro di selezione, per portare la migliore frutta e verdura sui banchi dei supermercati e quindi nelle case di tutti.

Seminare investimenti per il futuro

L’attività di restyling è l’inizio di un percorso di rinnovamento che mira ad aumentare la notorietà della marca e a conquistare nuovi clienti, con un crescente investimento nelle attività di comunicazione. La chiave del successo del rebranding di Elisir è stata la capacità di mantenere l’essenza originale del marchio, pur trasmettendo un senso di rinnovamento e modernità. Con un logo rinnovato, un nuovo packaging, un sito web rivisitato e una nuova presenza sui social, il brand si impegna ad avvicinare maggiormente i clienti alla sua identità, raccontandosi in modo sempre più sincero.

 “Vogliamo rendere Elisir una marca sempre più scelta dai nostri clienti” dice Gianluigi Cugini, CEO di Cedior “una marca che diventi ancora di più sinonimo di qualità, una marca che rappresenti freschezza e genuinità e che riesca a raccontare come dietro a ogni nostro prodotto ci sia un attento lavoro di selezione”.

Radici forti per affrontare un nuovo viaggio

La nuova immagine di Elisir parla di un’azienda di famiglia forte di una lunga esperienza e conoscenza del settore ortofrutticolo che gli consentono di trovare e di selezionare sapientemente frutta e verdura di alta qualità proveniente dall’Italia e da diversi paesi del mondo. Competenza, passione e innovazione hanno permesso anche all’azienda di costruire negli anni relazioni durature con i propri fornitori che vedono in Elisir un partner affidabile ed esperto. Questo è solo l’inizio di un percorso di rinnovamento che ha l’obiettivo di far crescere il brand sempre di più per diventare e farlo conoscere come Elisir, L’Orto dei Cugini: la frutta e verdura di famiglia, per tutti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome