envy, la  comunicazione guarda al fashion

Aumentano i volumi  della mela premium dei Consorzi Vog e Vip che punta ad allargare il mercato in Spagna ed Europa

envy lancia una comunicazione disruptive
envy lancia una comunicazione fuori dagli schemi

Torna sul mercato, con un raccolto in crescita, envy, la mela premium dei Consorzi Vog e Vip. E lo fa con una comunicazione visual disruptive, estetizzante, che richiama il mondo del beauty e del fashion.

Croccante e aromatica

“Soprattutto in Italia envy si è affermata come una mela apprezzata dai consumatori più esigenti -spiegano il responsabile vendite di Vog, Klaus Hölzl, e Fabio Zanesco, responsabile varietà contrattualizzate di Vip-. Con il raccolto di quest’anno ci sono tutte le condizioni per ampliare il mercato, puntando anche alla Spagna e ai Paesi europei, per una campagna commerciale che proseguirà fino alla fine di aprile”.

Buccia ruvida e della polpa soda e croccante, envy si caratterizza per il gusto dolce e aromatico, con sentori che ricordano banana, pera e mango.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome