Bio Sicilia: gli agrumi di Sicilia nella nuova linea Polara

Linea Bio Polara

La linea di soft drink da agricoltura biologica, appena lanciata dall’azienda siciliana Polara, esalta la natura e le tipicità del territorio dell’Isola. La gamma comprende otto varianti: l’Arancia Rossa con il 22% di succo di Arancia Rossa di Sicilia Igp; l’Aranciata con il 22% di succo di Arancia di Ribera Dop; la Limonata con il 15% di succo di Limone di Siracusa Igp; il Mandarino al limone con il 17% di succo di mandarino e limone di Sicilia; il Melograno con il 15% di succo di melograno. E ancora: la Cedrata con infuso naturale di cedro, il Chinotto con estratto naturale di chinotto siciliano e la Gassosa con infuso naturale di limone di Siracusa Igp.

Linea Bio PolaraLa linea fa parte del segmento di alta gamma presentata in anteprima all’Anuga, fiera agroalimentare internazionale tenutasi nel polo fieristico di Colonia.

Bibite Polara -spiega l’azienda- vuole soddisfare le esigenze di un consumatore attento alla salute e all’ambiente e accontentare anche gli acquirenti sempre più orientati al biologico. Una recente ricerca indica infatti che 8 persone su 10 hanno acquistato prodotti biologici nell’ultimo anno”la linea Bio polara

Le bibite non contengono aromi artificiali, ma solo aromi ed estratti naturali; sono senza conservanti e coloranti; hanno zucchero di canna italiano e ingredienti provenienti da coltivazioni biologiche certificate e percentuali di succo di frutta siciliana in quantità superiore alla media.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome