Giusto Curti è il nuovo amministratore delegato di Dole Italia

Dopo un’esperienza ventennale in ambito commerciale presso aziende multinazionali di rilevanza assoluta, quali P&G, Danone, Mars e Ferrero, Giusto Curti è il nuovo amministratore delegato di Dole Italia. Gestirà l’azienda dalla sede di Calcio, dove Dole ha aperto lo scorso anno il nuovo centro di maturazione e stoccaggio, supervisionerà tutte le attività di Dole Italia in ambito commerciale, logistico, finanziario e amministrativo, nonché la gestione dei due principali Centri di Maturazione e Distribuzione situati a Calcio (Bg) e a Guidonia (Rm) e le operazioni terminal portuali.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Giusto afferma Victor Esquivel, presidente di Dole Europe- In Dole porterà tutto il suo bagaglio di competenze ed esperienze commerciali su prodotti food nel mercato retail e ciò permetterà di stimolare una nuova e più importante crescita delle attività della nostra azienda in Italia, arricchendo ed incrementando il rapporto di partnership con i nostri clienti”.

“Sono molto orgoglioso di entrare a far parte di Dole Italia -commenta Giusto Curti-, società di cui condivido i valori fondanti di responsabilità sociale e sostenibilità ambientale, assieme alla promessa di eccellente qualità racchiusa nel marchio Dole. Promessa rinnovata quotidianamente ai consumatori e che equivale anche ad alta qualità nella vita e quindi al benessere per le persone, per i clienti e per i propri partner”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome