Con una stagione positiva alle spalle e previsioni ottimistiche per il futuro, Pink Lady Europe si prepara a un’importante evoluzione nella sua strategia di comunicazione, puntando a rafforzare il legame emotivo con i consumatori. La stagione passata si è chiusa con una crescita del 9%, raggiungendo il volume record di 229.000 tonnellate. Per la stagione a venire, le previsioni sono altrettanto positive, con una stima di 240.000 tonnellate (+5%) e un’enfasi sulla qualità eccellente del prodotto, in particolare in Italia.
Da novembre la nuova campagna di comunicazione Pink Lady
La nuova campagna sarà lanciata contemporaneamente in tutta Europa a novembre attraverso TV, affissioni e attività nei punti di vendita
Il vero punto di svolta per il brand arriverà con la nuova piattaforma di comunicazione, che verrà lanciata a novembre. Cédric Modica Amore, marketing, communication & strategy director di Pink Lady Europe, spiega così la nuova visione: “Quest’anno rappresenta un punto di svolta per Pink Lady. L’idea è avere qualcosa di più emozionale, non concentrandosi solo sull’aspetto razionale della mela, ma abbracciando la parte emotiva del nostro brand. Il nostro obiettivo non è competere con altri, ma attrarre nuovi consumatori, perché Pink Lady è uno dei pochi marchi nella sua categoria in grado di dialogare e creare una connessione emotiva con le persone”.











