Il gusto della frutta esotica matura

F.lli Osero Maturi al punto giusto
F.lli Osero Maturi al punto giusto

Avocado, mango e papaya, freschi, maturi al punto giusto e pronti da gustare: è la nuova gamma di frutta esotica di qualità extra premium lanciata da F.lli Orsero con il nome “Maturi al punto giusto”, disponibile nei punti di vendita alimentari e su Amazon Prime.

L’avocado è delicato e nutriente, una polpa cremosa ricca di grassi monoinsaturi, il cui consumo abituale aiuta a tenere sotto controllo il colesterolo nel sangue.
Il mango, dalla vellutata polpa vitaminica, è dolce e succoso, grazie all’elevata presenza di Vitamina A aiuta a mantenere la pelle sana ed elastica, ed è ottimo come fine pasto, al posto del dolce.
La papaya rinfrescante e aromatica è ricca di Vitamine A e C, perfetta per la colazione.

Pack e tutorial

I tre frutti che compongono la linea sono proposti in un pack trasparente che lascia vedere il frutto e offre anche le informazioni nutrizionali e suggerimenti per il consumo, grazie al codice QR da inquadrare con il cellulare, che rimanda a un video tutorial esplicativo.

Su Amazon Prime Now

La nuova gamma di frutta esotica F.lli Orsero si può acquistare anche online su Amazon Prime Now, con la consegna gratuita in finestre di due ore a Milano e in 46 comuni dell’hinterland, dalle 8 a mezzanotte 7 giorni su 7, insieme agli altri prodotti extra premium del brand ovvero mele, kiwi, zenzero, curcuma, lime, ananas e banane.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here