Cortilia rimodula temporaneamente il servizio

Cortilia

Nuove disposizioni per il servizio eCommerce di Cortilia che ha dovuto adeguarsi alla situazione di emergenza sanitaria da Coronavirus del Paese e alle rinnovate necessità dei consumatori.

L’azienda food tech, presente in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna, ha potenziato la piattaforma per consentire l’accesso al maggior numero possibile di utenti; ha semplificato le fasce orarie, per permettere di gestire il trasporto in modo più efficiente; ha introdotto il limite una consegna ogni 7 giorni per ciascun indirizzo, con un importo massimo di 150 euro, per garantire a più persone la possibilità di fare la spesa; e ha predisposto la chiusura degli ordini anticipata alle ore 21. La consegna è sempre gratuita per tutte le spese.

Siamo consapevoli che un servizio come il nostro possa agevolare la vita delle persone consentendo di limitare ulteriormente le uscite -dichiara Marco Porcaro, Ceo di Cortilia-. Per questo tutto il team è costantemente al lavoro per assicurare la continuità dell’approvvigionamento e delle consegne, cercando di mantenere inalterati i nostri standard, nel rispetto delle indicazioni del Governo”.

Oltre a cercare di soddisfare il maggior numero di richieste da parte dei consumatori, Cortilia si è impegnata ad adottare tutte le misure necessarie per la tutela dei propri lavoratori e la riduzione del rischio sanitario negli ambienti di lavoro. “Mentre tutti i nostri dipendenti della sede di Milano sono abilitati allo smart working, i nostri collaboratori addetti al magazzino e al trasporto proseguono ad operare sul campo -aggiunge Marco Porcaro-. Tutti i protocolli sono stati adattati al fine di minimizzare le occasioni di contatto e ogni collaboratore adotta tutti i dispositivi necessari per la riduzione del rischio sanitario”.

Cortilia sta anche attuando numerose attività solidali. In collaborazione con Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano e ASST Spedali Civili di Brescia, che operano nella regione più duramente colpita dalla diffusione del Coronavirus, Cortilia ha attivato sul proprio sito e sull’app una white list, che darà la possibilità ai medici e al personale sanitario di usufruire di una corsia preferenziale per accedere allo store online e di uno sconto del 10% sugli acquisti. In sostegno al personale sanitario degli Spedali Civili di Brescia, è stato deciso di effettuare all’ospedale una donazione di 10.000 piatti pronti realizzati con ingredienti sani e biologici. L’attività è effettuata in collaborazione col produttore Gastronobio che si occuperà della preparazione dei pasti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome