Abafoods sceglie Lpr-La Palette Rouge per la movimentazione dei pallet

La società conosciuta per i marchi Bjorg e Isola Bio conquistata da qualità, risparmio, trasparenza e sostenibilità

Lpr-La Palette Rouge è il punto di riferimento in Europa per il noleggio dei pallet. L'azienda fa parte del Gruppo Euro Pool
Lpr-La Palette Rouge, che fa parte del Gruppo Euro Pool, è il punto di riferimento in Europa per il noleggio dei pallet

Abafoods, azienda di Badia Polesine (Ro) specializzata nella produzione di bevande vegetali a marchio Bjorg e Isola Bio, ha scelto Lpr-La Palette Rouge per le attività di movimentazione dei propri pallet.

Lpr Italia gestisce la consegna di oltre 4 milioni di pallet l’anno per clienti nazionali e internazionali

Lpr Italia ha sede a Milano ed è presente nel nostro Paese dal 2010. Gestisce la consegna di oltre 4 milioni di pallet l’anno
Lpr Italia ha sede a Milano ed è presente nel nostro Paese dal 2010

La Palette Rouge fa parte del Gruppo Euro Pool, il più grande fornitore di servizi logistici in Europa. La società ha esperienza ventennale ed è il punto di riferimento nel noleggio pallet. Lpr Italia, con sede a Milano, gestisce, in particolare, la consegna di oltre 4 milioni di pallet l’anno per clienti nazionali e internazionali.

“Ci ha convinti la qualità dell’offerta di Lpr, il risparmio che ne derivava, la trasparenza dei processi amministrativi e il fatto che sia molto attenta alla sostenibilità – ha dichiarato Mario Chillon, supply chain manager di Abafoods srl –.

Siamo nati come un’azienda familiare con la passione del biologico con l’obiettivo di trovare un’alternativa al latte vaccino che non fosse la soia.  Ed è così che ha avuto origine una generazione di bevande vegetali incredibili. Da allora siamo cresciuti, fino ad arrivare qualche anno fa a far parte della multinazionale Wessanen”.

“Siamo lieti che Abafoods, esempio di un prodotto made in Italy innovativo, di altissima qualità e grande successo, attraverso i proprio marchi Bjorg e Isola Bio abbia scelto di affidare a Lpr la movimentazione dei propri prodotti – ha dichiarato Paolo Cipriani, commercial manager di Lpr –. Ci auguriamo che la collaborazione possa proseguire ed estendersi ulteriormente negli anni a venire”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome