Polymer Logistics amplia la linea di cassette ed espositori per il punto vendita

Effetto Rovere Sbiancato è la nuova linea di cassette in plastica Effetto Wood pensata per valorizzare il biologico o il vegano sul punto vendita

Debutta al Sana 2017, l’appuntamento dedicato al biologico che si svolgerà a Bologna dall’8 all’11 settembre prossimo, la nuova linea di Cassette ed Espositori Effetto Rovere Sbiancato di Polymer Logistics (Pad/Hall 25, stand A71 – B72). La new entry amplia la gamma di referenze di cassette ed espositori modulari in plastica Effetto Wood già lanciate sul mercato dalla multinazionale israeliana, leader mondiale nella produzione, gestione e vendita di imballaggi riutilizzabili per l’esposizione sul punto vendita.

“Già con le linee di prodotti Effetto Wood Chiaro, Noce o Wengè scuro – spiega il managing director di Polymer Logistics Italy (con sede ad Agrate Brianza, Mb), Gian Paolo Mezzanotte – abbiamo offerto valide soluzioni ecosostenibili, capaci di migliorare la gestione razionale e la gradevolezza dei reparti ortofrutta, aumentare il senso di accoglienza degli stessi e dare più risalto ai prodotti trasmettendo un’immagine evocativa di freschezza, genuinità e convenienza”.

Ma il settore del grocery ed in particolare quello dell’ortofrutta, come sottolinea Mezzanotte, si sta evolvendo sulla base di nuovi stili di vita, offrendo nuove categorie di prodotti. “Per questo motivo – aggiunge – abbiamo deciso di introdurre anche l’opzione dell’Effetto Wood Rovere Sbiancato offrendo agli operatori del mercato, Gdo o negozi specializzati, la possibilità di clusterizzare e valorizzare ulteriormente i segmenti di prodotto emergenti come il biologico, il vegano, i free from o rich in, i salutistici in generale, i prodotti locali”.

Soddisfatti Walmart e Carrefour Italia

Come sottolinea ancora Mezzanotte, Walmart e Carrefour Italia hanno già testato  e approvato l’utilizzo delle cassette soluzioni effetto legno Wood-Look di Polymer Logistics: “Il riscontro – aggiunge – è stato entusiasmante: più di 22 milioni di cassette movimentate durante il 2016”.

Sul mercato italiano Polymer Logistics fattura 21 milioni di euro ed ha come core business la commercializzazione e gestione di soluzioni logistiche ed espositive per l’ortofrutta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome