Quando la frutta fa paura, ma sono i brand che giocano con Halloween sui social

Tanti sono i brand attenti alla comunicazione e al marketing che non si sono lasciati sfuggire l'occasione di festeggiare con i propri follower la festa di Halloween

Le aziende italiane e mondiali più importanti nel mondo veg non si sono fatte scappare l’occasione della festa di Halloween come gancio promozionale per comunicare il proprio brand sui social.

C’è chi fa spaventare una mela come Pink Lady, chi ne fa una faccia mefitica con fragole e frutta secca come Del Monte o chi invece trasforma un kiwi in un “ragno edibile” come Zespri.

Il classico è chi come Orsero, Insalata dell’Orto e Dole preferisce dispensar ricette a tema. Tutti a gara a chi trova l’idea più originale, del resto Halloween è una festa da non perdere e le zucche già di per sé sono un elemento dell’ortofrutta con cui si può giocare.

Vediamo qui di seguito una rapida carrellata di ciò che abbiamo trovato su Twitter, Facebook e Instagram e vi aspettiamo sui nostri social per continuare scoprine altre.

I brand internazionali giocano con Halloween

Ma anche le aziende italiane non si tirano indietro


E la gdo mette in bella mostra le zucche

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome