Il superstore Botticelli valorizza il biologico

Superstore_Botticelli_Isola_Biologico_sfuso

Il concept che Nova Coop ha inaugurato a Torino è un format innovativo che vuole proporre un’esperienza di acquisto tecnologica e dal tocco digitale grazie ai totem touch screen Zero Attesa presenti instore. Il superstore Botticelli, ubicato nellomonima via, e sviluppato su un’area di vendita di circa 3.500 mq, dà grande risalto nell’area ortofrutta ai prodotti biologici con comunicazione dedicata e un allestimento di impatto. Il banco del biologico è stato allestito con isola centrale, con prodotti disponibili sfusi a libero servizio, mentre sul perimetro sono presenti i prodotti di IV e V gamma. Anche in questo caso, come in altri store dell’insegna, le referenze Vivi Verde vengono contraddistinte da apposita cartellonistica a parete che ne indica la presenza. Tutto il progetto ruota attorno al concetto prioritario del fare la spesa “presto e bene”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome