Op Armonia, Natale in sicurezza e di solidarietà

Oltre 20 mila mascherine distribuite gratuitamente nei cestini di clementine DolceClementina. E 400 panettoni artigianali donati agli operatori sanitari impegnati nella lotta contro il Covid

DolceClementina, uno dei prodotti di punta della Op Armonia
DolceClementina, prodotto di punta della Op Armonia

Oltre ventimila mascherine (lavabili in doppio tessuto, cotone e Tnt), verranno distribuite gratuitamente nei cestini di clementine DolceClementina in vendita nelle catene della grande distribuzione organizzata in tutta Italia. L’iniziativa è della Op Armonia.

I panettoni preparati dal “pizzaiolo dell’anno” Valentino Tafuri. “Una sinergia con un operatore della ristorazione, settore particolarmente colpito dalla crisi”

L'Ad Marco Eleuteri con mascherina solidale OPArmonia
Marco Eleuteri con mascherina solidale OPArmonia

L’Organizzazione di Produttori Ortofrutticoli ha pensato a un Natale di solidarietà. Donerà 400 panettoni gourmet, a base di DolceClementina, agli operatori sanitari in servizio al Centro Covid di Eboli, all’Usca e al centro operativo del Servizio Sanitario di Urgenza ed Emergenza Medica (118) di Battipaglia.

I panettoni sono preparati con uno dei prodotti di punta dell’azienda: la DolceClementina, selezione gourmet di frutti provenienti esclusivamente dalla costa jonica calabrese, lucana e pugliese. E sono stati realizzati artigianalmente dal pizzaziolo campano Valentino Tafuri (già “giovane pizzaiolo dell’anno” per il Gambero Rosso e nella guida L’Espresso).

“Volevamo mostrare la nostra riconoscenza in particolare a chi in tutti questi mesi ha affrontato ritmi di lavoro massacranti per far fronte all’emergenza pandemica, mettendo a rischio la propria salute -spiega Marco Eleuteri, Ad della OP Armonia-. Abbiamo pensato di farlo donando a ogni operatore in prima linea un panettone artigianale realizzato con uno dei nostri prodotti Premium di maggior successo. Un dolce originale che abbiamo affidato alle mani esperte di Valentino Tafuri, dunque in sinergia con un operatore della ristorazione, altro settore particolarmente colpito dalla crisi”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome