A cinque anni di distanza dal successo del concorso per il 25esimo anniversario (che ha visto partecipare oltre 6.000 opere da 36 Paesi), Marlene lancia il nuovo concorso Marlene festeggia 30 anni. I consumatori chiamati a esercitare la creatività sui temi dell’arte, cucina, letteratura e musica. In palio esperienze nei masi Gallo Rosso, nel cuore dell’Alto Adige, alla scoperta del territorio.
La campagna supportata da attività in store grazie anche al packaging speciale
Attivo fino al 15 novembre, il concorso sollecita ad approfondire temi come l’origine, l’alternarsi armonico delle stagioni, l’assortimento varietale, la sostenibilità, l’aspetto nutrizionale, ma anche i personali ricordi e le emozioni legate al brand e il suo legame con il territorio. La campagna sarà supportata nei punti di vendita attraverso un packaging speciale che invita alla partecipazione, materiali dedicati al concorso e promozioni.
“Vogliamo dare spazio alla creatività del pubblico, invitandolo a diventare protagonista di un viaggio che va oltre il gusto, per esplorare la ricchezza del mondo che si cela dietro a una mela” commenta Hannes Tauber, responsabile marketing del Consorzio Vog.
Come partecipare

Per partecipare, basta registrarsi sul sito, scegliere una delle quattro categorie – letteratura, musica, arte, cucina – e caricare la propria opera d’arte ispirata ai 30 anni di Marlene. I contenuti saranno raccolti in una galleria online e valutati da una giuria di esperti che selezionerà i vincitori.
L’opera che più di tutti conquisterà la giuria sarà premiata con una vacanza di trenta giorni in Alto Adige. I vincitori delle singole categorie riceveranno una voucher vacanza di una settimana in Alto Adige, cui si aggiungerà, per il vincitore della categoria culinaria, la possibilità di realizzare uno stage con lo chef tristellato e Stella Verde per la sostenibilità Norbert Niederkofler presso l’Atelier Moessmer Norbert Niederkofler.







