Anche quest’anno Frùttolo, lo storico brand per bambini per una merenda che unisce latte e frutta, è partner della School Marathon, corsa non competitiva sulla distanza di circa 3 km dedicata agli studenti delle scuole elementari e medie della città di Milano e ai loro accompagnatori. Gli organizzatori prevedono la partecipazione di oltre diecimila persone all’evento, che si svolgerà sabato 2 aprile nel Parco di City Life a Milano.
Il marchio di Lactalis Nestlé Prodotti Freschi Italia da sempre accanto ai bambini
“Siamo orgogliosi ed entusiasti di essere presenti anche quest’anno in qualità di partner alla School Marathon perché rappresenta in concreto i valori di Frùttolo, da sempre accanto ai bambini nella loro crescita sia fisica che emotiva” ha dichiarato Vittorio Sgaravatti, direttore marketing Lactalis Nestlé Prodotti Freschi Italia (LNPF), che commercializza il marchio.
Frùttolo sarà presente presso il Marathon Village all’interno del MiCo Lab, il luogo in cui gli iscritti alla School Marathon potranno ritirare il proprio pettorale, il pacco gara e visitare gli stand allestiti da tutti i partner dell’iniziativa. L’iconica Mucca di Frùttolo prima della gara accompagnerà i partecipanti nelle attività di stretching e riscaldamento e al termine li accoglierà nell’area ristoro con una golosa merenda e li intratterrà sul palcoscenico con giochi e premi.