Fresco Market: due aperture a Roma e Latina

Fresco market cisterna ortofrutta

La rete dell’insegna del Gruppo Tuo, Fresco Market, si arricchisce di due strutture realizzate a Roma (440 mq) e a Cisterna di Latina (1.000 mq), la prima in via Ravenna, la seconda in via Appia km 54.000.

Il reparto ortofrutta vanta in generale un assortimento di circa 500 referenze di I, IV e V gamma, con frutta secca, legumi e prodotti biologici. La IV gamma conta 70 item tra cui: mix di frutta come nel caso delle  macedonie e mix di insalate, che variano in base alla stagionalità. Le insalate sono disponibili in diversi formati, da 100 gr a 1 kg in base all’esigenza di consumo del punto di vendita. La V gamma comprende minestroni, zuppe, burger vegetali precotti, verdure grigliate, frutta cotta. Anche in questo caso è disponibile un’ampia scelta di mix.

Fresco market cisternaLa varietà di preparati –sottolinea l’azienda- dimostra l’attenzione prestata ai nuovi consumi, per questo sono presenti anche piatti pronti: antipasti, primi, contorni, secondi e frutta già tagliata”.

La provenienza dei prodotti ortofrutticoli è quasi per il 95% di origine italiana. Ampio spazio, infine, ha il settore del biologico. A riguardo l’azienda aggiunge: “La produzione si basa sul rispetto delle migliori pratiche ambientali, presenta un alto livello di biodiversità nel rispetto e nella salvaguardia delle risorse naturali. La produzione si adatta alle preferenze di alcuni consumatori utilizzando sostanze naturali”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome