DimmidiSì torna in tv per intercettare un nuovo pubblico

La Linea Verde riporta DimmidiSì in tv con un nuovo investimento che si concentra per la prima volta sulla tv generalista, dopo tre anni di investimenti sui canali tematici. Nello specifico, da domenica 31 gennaio, lo spot sulle Zuppe Fresche sarà on air per due settimane su tutte le reti Rai.

Con questa campagna DimmidiSì punta ad intercettare un pubblico nuovo e ad allargare il proprio parco acquirenti. Una scelta che risponde ai trend attuali, dato che a seguito del maggior tempo trascorso dagli italiani a casa gli ascolti dei media mainstream e più tradizionali sono in aumento (a ottobre Rai e Mediaset si sono aggiudicate il 68,6% del totale ascolto nel giorno medio e il 69,8% in prima serata  secondo un’indagine Studio Frasi su Auditel e mobilità).

Varia anche il periodo di messa in onda, anticipandolo rispetto agli anni scorsi. Per ampliare ulteriormente la visibilità della campagna, è stato inoltre programmato un investimento significativo sul digital.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome