Planet Farms lancia Baby Iceberg, insalata per la ricerca

Un’edizione limitata, a scaffale dal 9 ottobre al 30 novembre, a sostegno  di Fondazione Veronesi per la lotta ai tumori femminili

Frescaah Baby Iceberg Planet Farms, insalata da agricoltura verticale
Frescaah Baby Iceberg Planet Farms

Non solo tecnologia e innovazione ma anche attenzione alla salute. Planet Farms rinnova anche quest’anno il sostegno a Fondazione Veronesi e presenta Baby Iceberg, nuova insalata limited edition a supporto del progetto Pink is good per la lotta contro i tumori femminili.

Nei mesi di ottobre e novembre lo stabilimento di Cavenago si illuminerà di rosa

Baby Iceberg, una particolare tipologia di lattughino, sarà disponibile a scaffale in edizione limitata con un pack dedicato, dal 9 ottobre al 30 novembre.

Il sostegno a Fondazione Veronesi rappresenta una delle iniziative Csr di Planet Farms, già attiva con il progetto di educazione ambientale e alimentare dedicato alle scuole secondarie Coltiviamo il futuro e nel sostegno a diverse onlus connesse alle comunità locali.

“Abbiamo lavorato allo sviluppo di una nuova referenza limited edition per rafforzare il messaggio di sensibilizzazione nei confronti dei nostri consumatori, già attenti a uno stile di vita alimentare sano e consapevole. Siamo convinti che sia fondamentale dare un supporto concreto alla ricerca scientifica e alle iniziative che promuovono la prevenzione”, dichiara Mara Valsecchi, ceo di Planet Farms Italia.

Come ulteriore segnale di sensibilizzazione,  l’azienda illuminerà di rosa lo stabilimento di Cavenago per i mesi di ottobre e novembre.
Grazie al supporto di donatori privati e aziende, Fondazione Umberto Veronesi Ets ha finanziato 305 ricercatori e ricercatrici impegnati contro i tumori femminili.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome