In&Out, al via la terza annualità del progetto di Apo Conerpo

Kiwi, mele, pere, uva da tavola al centro delle iniziative di valorizzazione

Progetto In&Out in un negozio
Progetto In&Out in un punto di vendita

Prende il via il primo settembre la terza e ultima annualità di In&Out (che terminerà il 31 agosto 2023), il progetto di Apo Conerpo (cofinanziato dalla Comunità Europea) per promuovere la qualità, la salubrità e la sostenibilità della frutta e della verdura europee e valorizzare il ruolo delle Organizzazioni di Produttori a livello comunitario. “Per i prossimi mesi saremo impegnati nella valorizzazione dell’ortofrutta tipica di questa stagione, con una particolare attenzione a kiwi, mele, pere, uva da tavola: la presenza di In&Out nei punti  di vendita sarà ancora più costante e incisiva, così come quella sui media di settore e generalisti” assicura presidente di Apo Conerpo, Davide Vernocchi.

Il bilancio: coinvolti i negozi delle cooperative dei Gruppi Conad, Coop e Arena

Attività promozionale in un negozio
Attività promozionale in uno store

Si è chiusa ì positivamente la seconda annualità del progetto, nonostante le difficoltà causate dal Covid. Sono oltre 5.400 le giornate promozionali organizzate; più di 450 i punti di vendita coinvolti nei tra Paesi target (Italia, Austria e Danimarca) e oltre 11 mila i consumatori partecipanti al concorso online Vinci in leggerezza.

“Negli ultimi 12 mesi, per l’Italia sono stati convolti gli store sul territorio nazionale delle cooperative dei Gruppo Conad,  Coop e Arena, cui si affiancano le iniziative in ben 107 negozi Bilka e Fotex in Danimarca” precisa Vernocchi.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome