Fruit and Salad School Games arriva in Puglia

Prosegue il tour che ha l’obiettivo di promuovere il consumo di frutta e verdura nelle scuole dell'obbligo

Il progetto Fruit and Salad-School Games è giunto alla terza edizione e coinvolge sei organizzazioni di produttori ortofrutticoli
Il progetto Fruit and Salad-School Games è giunto alla terza edizione

Dopo Basilicata e Campania, sbarca in Puglia la terza edizione di Fruit & Salad School Games.  Il progetto di promozione alimentare è promosso dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Alma Seges, AoA, Assodaunia, AssoFruit, La Deliziosa e Terra Orti ed è volto ad incentivare la diffusione del consumo di frutta e verdura nelle scuole dell’obbligo attraversi giochi e prove di cultura.

Entusiasmo per il progetto che coinvolge sei organizzazioni di produttori ortofrutticoli

È la O.P. pugliese Assodaunia, guidata del presidente Romeo Maestri, ad aver individuato le prossime tappe in calendario, quelle di mercoledì 13 e giovedì 14 marzo presso l’I.C. “N.Green” di Ascoli Satriano (Fg) e di venerdì 15 all’I.C. “Catalano-Moscati” a Foggia. Il tour prosegue tra l’entusiasmo dei ragazzi e il consenso degli insegnanti, con grande soddisfazione degli organizzatori. La grande novità di quest’anno è stata la crescita di numero dei promotori, passati da quattro a sei,  con il coinvolgimento delle regioni Basilicata e Puglia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome