Sempre forte il segmento zuppe, le novità il Viaggiator Goloso

Tre nuove ricette: Zuppa alla toscana con pomodoro e crostini, Zuppa con lenticchia di Altamura Igp e radicchio rosso e Zuppa di lenticchie, quinoa e piselli

Una delle nuove ricette delle zuppe mdd il Viaggiator goloso
Una delle nuove ricette delle zuppe firmate il Viaggiator Goloso

Continua a essere dinamico il segmento zuppe anche nella mdd, trainato dal fattore vegetale. Il 2024 si apre con alcune novità del Viaggiator Goloso.

Rinnovate anche le formulazioni di alcuni grandi classici

La Zuppa alla toscana con pomodoro e crostini, la Zuppa con lenticchia di Altamura Igp e radicchio rosso e la Zuppa di lenticchie, quinoa e piselli sono le nuove proposte (in porzioni da una o due persone) del retailer. Preparazioni che uniscono tradizione a innovazione nel segno del salutismo.

La gamma di zuppe, vellutate, minestroni e piatti caldi firmati dall’insegna comprende oltre 20 referenze. Come novità il brand premium di Unes propone anche grandi classici con ricette rivisitate: il Purè di patate (450g); il Minestrone di verdure con soia edamame (620g); la Pasta e ceci (350g); la Vellutata di carciofi e patate (350g); la Zuppa con riso nero integrale con olio extravergine d’oliva (620g) e la Vellutata di patate e porri (620g).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome