Etruria Retail lancia la linea Sapori&Valori

Una gamma di prodotti pensati per sostenere i produttori e i fornitori locali. Etruria Retail, operativa con le insegne Carrefour e La Bottega, sostiene il territorio valorizzando instore gli articoli con logo Sapori&Valori, una linea specifica dedicata alla valorizzazione dei produttori locali di Toscana, Umbria e Alto Lazio.

L’offerta comprende in totale 2.900 referenze di cui oltre 2.000 prodotti freschi, provenienti da 200 fornitori. Nello specifico per l’ortofrutta sono presenti in questa stagione i meloni di Fatarella, azienda maremmana e, dalle pendici del Monte Amiata, e i frutti rossi a marchio Piccioli dell’Azienda AgriBi di Bisconti Marco. Per l’esposizione sono previsti nei punti di vendita spazi dedicati con vasche frigorifero o comunque spazi refrigerati evidenziati con cartellonistica ad hoc e con logo Sapori&Valori.

Graziano Costantini, direttore generale di Etruria Retail, spiega: “Abbiamo scelto di sostenere l’economia dei territori in cui siamo presenti e di portare sul mercato il valore aggiunto della qualità, della freschezza e della trasparenza dei prodotti”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome