DimmidiSì: restyling d’identità per il Piatto Unico

La gamma DimmidiSì veste le referenze Piatto Unico con nuove confezioni, frutto di un restyling grafico e tecnico. La nuova immagine punta a distinguersi meglio a scaffale pur mantenendo la riconoscibilità del prodotto e del brand.

Incrementata così anche la differenziazione tra le ricette, contraddistinte da un forte tratto cromatico diverso per ogni referenza. Grazie a una maggior trasparenza, aumenta, inoltre, la visibilità del prodotto, soprattutto degli arricchitori, con foto di grandi dimensioni che valorizzano gli ingredienti principali.

Da un punto di vista tecnico, le nuove ciotole sono “antifog”, una tecnologia che previene la formazione della condensa che, talvolta, può formarsi a causa degli sbalzi di temperatura, per una trasparenza massima.

Tutti gli imballi DimmidiSì sono riciclabili al 100% e, per ridurre ulteriormente l’impatto ambientale secondo l’implementazione del relativo progetto csr La Linea Verde introduce il Pet riciclato all’80% come materiale della ciotola e del comparto arricchitori.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome