Del Monte lancia al Caat gli energy drink alla frutta

La linea si chiama A kick of fruit ed è composta da sei referenze senza zuccheri aggiunti

A Kick of fruit, nuova linea Del Monte di bevande alla frutta
A Kick of fruit, nuova gamma Del Monte di bevande alla frutta

Del Monte lancia A Kick of fruit, una nuova linea di energy drink a base di frutta. La presentazione in una location particolare, il Caat di Torino.

La collaborazione con Old Tom Gin Company e Piccadilly 

Presentazione al Caat delle nuove bevande alla frutta Del Monte
Presentazione al Caat delle nuove bevande Del Monte

Le nuove bevande sono ideate e promosse dalla Old Tom Gin Company e distribuite attraverso diversi canali (horeca, gdo, mercati) da Piccadilly srl, che ha un stand proprio al Centro agroalimentare di Torino.

La linea è composta da sei referenze, Blood Orange Spritz; Pomegranate Raspberry; Pineapple, Lime, Mint, Lemon Ginger;  Pineapple, Grapefruit, Lime; Pineapple, Mango, Passion Fruit, Lime.

Le bevande contengono il 20% di succo di frutta, senza zuccheri aggiunti, sono arricchite con quattro vitamine del Gruppo B e una dose di caffeina.

All’evento, animato dalla mascotte, Mr Pineapple, ha partecipato, tra gli altri operatori di settore, il direttore generale del Caat, Gianluca Cornelio Meglio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome