Belgravia, azienda italiana specializzata nella coltivazione di insalate e di produzione quarta gamma che si distingue per una filiera corta, in occasione di Marca 2026 ha presentato la nuova gamma Cuoci Insieme, un abbinamento di verdure fresche tagliate a mano con pasta secca non precotta.
Piatti pronti ad alto contenuto di servizio
La gamma comprende quattro ricette: due ispirate alla tradizione italiana, una con un concept etnico e una più stagionale: Penne zucca e radicchio, Noodles, carote, verza e zucchine, Orecchiette, pomodorini e broccoli, Fusilli, zucchine e carote.
Le comode monoporzioni, destinate al banco frigorifero dell’ortofrutta, si preparano facilmente versando il mix in un’unica padella aggiungendo solamente acqua nella quantità indicata, sale e olio evo. Solo 4 minuti per i noodles e 8 minuti per fusilli, penne e orecchiette.
Belgravia amplia così la propria offerta nel segmento dei piatti pronti freschi, confermando l’impegno nel proporre soluzioni innovative, con un alto grado di servizio ed equilibrate dal punto di vista nutrizionale.
















