Banane, esotico, frutta secca, Fresco Senso continua a innovare

A Marca il brand di Agribologna ha portato le ultime novità. Moretti: "Bene anche l'innesto di pinoli, prugne, uvetta e marroni"

Fresco Senso, il brand di Agribologna ad alto tasso di innovazione, ha portato in fiera a Marca le ultime referenze “Fruit-à-porter”. A cominciare dai tre nuovissimi mix di frutta a base di banana: Banana e fragola; Mela rossa, banana e frutti di bosco della linea Cuori di Frutta; Datteri, clementine e banane della linea Energia e Gusto. Così come ci aveva anticipato allo scorso Tuttofood il direttore generale Angelo Palma.

“Sono tutte ricette stagionali -ha detto a FreshPoint Magazine Massimiliano Moretti, direttore commerciale di Agribologna- Nel caso di energia e Gusto, oltre a Dattero, clementina e banana, abbiamo anche quella con Pinoli, prugne e uvetta e, addirittura, con i marroni cotti al vapore”.

“Tutte le nuove referenze con la banana, in mix da 150 grammi, sono confezionate in bicchieri ‘easy open’, realizzati in plastica riciclata, con una percentuale di materiale riciclato pari al 20-30%. Da gennaio -ha aggiunto Moretti- le due referenze Cuori di Frutta saranno dotate di bastoncino in bambù. Quella Energia e Gusto di forchetta in legno, a conferma del nostro impegno a favore della sostenibilità ambientale”.

Novità, poi, anche sul fronte dell’esotico dove, accanto all’avocado a listarelle e cubetti, compaiono tre nuovi prodotti: papaya a listarelle in bicchiere da 180 grammi; mango a listarelle in bicchiere da 180 grammi e un mix mango e papaya arricchito con fettina di lime.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome