Kanzi chiude la stagione con numeri in aumento

Crescono i volumi, la presenza a scaffale e la brand awareness. Nel 2025 il ventennale del marchio

La mela Kanzi è apprezzata da giovani consumatori anche per la croccantezza
La mela Kanzi è apprezzata da giovani consumatori

Risultati molto positivi per la stagione commerciale di Kanzi che si chiuderà nel mese di giugno. I Consorzi Vog e Vip registrano un aumento delle vendite, un ampliamento della presenza nei punti di vendita e sempre più nuovi consumatori tra i giovani.

Si guarda già alla prossima campagna, che per Kanzi comincerà dalla seconda metà di settembre, e al 2025 quando quando il brand compirà 20 anni. “I nostri coltivatori stanno già piantando la prossima generazione di Kanzi, perché è una mela di successo che aumenterà mercato e volumi” assicurano  Hannes Tauber e Benjamin Laimer, responsabili marketing di Vog e Vip.

Posizionamento distintivo, forte legame con i giovani

Gusto inconfondibile e distintiva a scaffale
Gusto inconfondibile e riconoscibile a scaffale

La campagna marketing italiana è stata caratterizzata dalla consueta partecipazione alle tappe di Milano e Torino della Deejay Ten, la corsa di Radio Deejay. I due eventi hanno visto decine di migliaia di partecipanti apprezzare il gusto di Kanzi. Campagne radio e social hanno raccontato le due giornate.

“Con la campagna  abbiamo creato un legame tra il consumatore giovane e attivo e il posizionamento unico del brand -spiegano  Tauber e  Laimer-. È una mela con una formula vincente, che ha trovato il posto sul mercato e continua a crescere con una riconoscibilità del marchio in continuo aumento”.

 “Nella stagione che sta per terminare abbiamo consolidato le partnership commerciali esistenti e ne abbiamo inaugurate di nuove” precisano  Klaus Hölzl e Kurt Ratschiller, responsabili vendite rispettivamente di Vog e Vip.

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