Alla Deejay Ten di Torino distribuite 20 mila mele Kanzi

La mela di Vog e Vip consolida la sua posizione sul mercato italiano legandosi sempre più a un pubblico giovane, dinamico e amante della musica

Kanzi, Deejay Ten del 23-24 marzo a Torino
Kanzi, Deejay Ten del 23-24 marzo

Kanzi, la mela prodotta in Italia dai consorzi Vog e Vip, continua a coinvolgere i consumatori con la partecipazione a eventi dedicati a un pubblico giovane, dinamico e amante della musica. Dopo la maratona Deejay Ten di Milano, a ottobre, il 23 e 24 marzo è toccato alla tappa di Torino. Fino alla fine della stagione, all’inizio di giugno, a supporto delle vendite prosegue la campagna sui social media e le attività in store.

Distintiva per le note fresche

La mela Kanzi si distingue per le note fresche
La mela Kanzi

Sono state 20 mila le mele distribuite all’evento organizzato da Radio Deejay. Migliaia di persone si sono fermate allo stand allestito nel Deejay Village per ricaricarsi.  La partecipazione alla maratona è stata preceduta da uno spot pubblicitario on air per una settimana sulla Radio e dalla collaborazione con l’influencer di fitness e salute Roberta Vanzella.

“La partecipazione alle tappe di Milano e Torino è stata un successo e ha portato tanti nuovi appassionati a conoscere questa mela e a dire Yes You Kanzi -spiegano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, responsabili marketing rispettivamente di Vog e Vip. È un target attivo e vivace, perfettamente in linea con un evento di sport e musica come la Deejay Ten”.

“In questa stagione commerciale, Kanzi ha consolidato la sua posizione sul mercato italiano -commentano Klaus Hölzl, responsabile vendite di Vog, e Fabio Zanesco, responsabile varietà contrattualizzate di Vip-. La capacità di questa mela dalle note fresche di trovare spazio anche in Italia, dove da sempre la preferenza è verso frutti più dolci, dimostra la sua capacità di conquistare un preciso target con il suo gusto e la sua energia”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome