L’experience Chiquita alla Milano Design Week 2024

Chiquita House, uno spazio immersivo e interattivo creato con l’artista Romero Britto, celebra l’anima pop del brand

La Chiquita House per la Design Week.
La Chiquita House

In occasione della Milano Design Week 2024, dal 15 al 21 aprile, Chiquita apre le porte della Chiquita House, uno spazio immersivo (via San Marco 22), dedicato alla recente campagna Pop by Nature del brand.

Grazie alla collaborazione con l’artista Romero Britto, pittore, scultore, serigrafo brasiliano neo-pop e fondatore dell’Happy Art Movement, lo spazio permetterà ai visitatori di vivere un’esperienza coinvolgente.

La banana Chiquita si tinge dei colori dell’arte di Romero Britto, creando un mondo immaginifico e divertente, che rispecchia i valori e la missione del marchio di creare e condividere peeling good moment.

Il viaggio nel mondo Pop della Chiquita House proseguirà in una serie di stanze giocose e divertenti, dalla piscina piena di banane colorate dove poter scivolare dentro, alle foto opportunity con speciali installazioni dedicate, fino alla stanza dove dare libero sfogo alla propria creatività, decorando le pareti per contribuire a realizzare una grande opera d’arte collettiva.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome