Car di Roma, sospesi i canoni per gli operatori di ortofrutta e ittico

Una boccata d‘ossigeno per gli operatori presenti al Centro Agroalimentare di Roma, che devono far fronte a costi di gestione con ricavi in flessione

Car roma mercato ortofrutticolo

Il Centro Agroalimentare di Roma (Car) ha disposto la possibilità di sospendere il pagamento dei canoni e delle spese accessorie per gli operatori interni al mercato dell’ortofrutta e al mercato ittico.

Vista la crisi per l’allarme Coronavirus che ha portato a restrizioni alle attività del commercio al dettaglio e ai mercati rionali, la decisione è mirata a garantire alle imprese una maggiore disponibilità liquida per fare fronte ai costi che comunque debbono continuare a sostenere in presenza di ricavi in flessione.

Garantita l’operatività del mercato

La gestione del Car vuole con questo provvedimento ribadire l’importanza del proprio sistema imprenditoriale che in questi giorni drammatici si sta prodigando per garantire comunque un rifornimento di merci fresche alla città non con poche difficoltà e rischi. Disposto anche un tavolo di confronto per tenere monitorata l’evolversi della situazione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome