Bonduelle, la soia Edamame new entry della linea “Il tuo tocco”

A Mais e Ceci si aggiunge la nuova referenza dell'offerta Il tuo tocco di Bonduelle che cavalca il trend in forte crescita dei cibi etnici

Bonduelle aggiunge la soia Edamame alla linea Il tuo tocco, nata per soddisfare il bisogno dei consumatori di mixare diversi ingredienti e dare un tocco personale in cucina. Caratterizzata dal pay off “Fai di ogni piatto il tuo piatto” la gamma Il tuo tocco, già composta dalle referenze Mais e Ceci, si propone come stimolo alla creatività e alla fantasia dei consumatori, rivitalizzando lo scaffale dei vegetali.

La soia edamame nel trend dei cibi etnici

Il tuo tocco è una gamma che invita i consumatori ad utilizzare le verdure e i legumi in lattina per arricchire i propri piatti, perfettamente in linea con i forti trend di crescita di quei mercati che hanno questa occasione d’uso (noci, semi, spezie…). Con l’introduzione della nuova referenza Il tuo tocco di soia Edamame, Bonduelle cavalca anche un altro trend in forte crescita, quello dei cibi etnici.

Tipico della cucina asiatica, l’edamame deriva da una pianta della famiglia delle leguminose, ed è una varietà di fagiolo di soia caratterizzato dal colore verde brillante e dal gusto delicato. Ricco di fibre e proteine, è perfetto per arricchire i piatti in modo diverso, con gusto e originalità. Disponibile in lattina da 80 g nel formato bipack, il prodotto si presenta colorato e accattivante, catturando l’attenzione dei consumatori a scaffale.

Attività di comunicazione sul pdv

Il lancio della nuova referenza sarà sostenuto da attività di comunicazione ed engagement offline e online, sia le responsabili d’acquisto sul punto vendita, con la proposta di materiali di visibilità ad hoc a scaffale e fuori scaffale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here