Nuova campagna di couponing digitale per La Linea Verde

linea verde

La Linea Verde e Klikkapromo-Pazzi per le Offerte rinnovano il sodalizio annunciando l’avvio di una nuova campagna di digital couponing che coinvolge l’intera linea Le Zuppe Fresche della marca DimmidiSì.

I coupon, dal taglio crescente da 70 centesimi a 3 euro in funzione del numero di prodotti acquistati, sono scaricabili dal sito www.klikkapromo.it e in mobilità, grazie all’applicazione Pazzi per le Offerte e consentiranno di raggiungere un monte coupon totale superiore ai 55 euro per singole utente.

«Abbiamo deciso di puntare ancora una volta su Klikkapromo-Pazzi per le Offerte ‒ commenta Valérie Hoff, direttore marketing e comunicazione de La Linea Verde – poiché siamo consapevoli della crescita esponenziale del fenomeno del couponing e delle opportunità offerte dalle tecnologie mobile. Grazie a questo servizio abbiamo, infatti, la possibilità di lanciare campagne promozionali dirette ai consumatori e di valutarne in tempo reale le performance. Dai risultati della campagna primaverile è risultato che il profilo dell’utilizzatore combacia con quello del consumatore della categoria: siamo riusciti, quindi, a interessare il nostro target».

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome