È Iperdem di Roma il pdv vincitore del contest di Gros e Dole

Banane e ananas di Dole al centro del secondo contest che ha visto coinvolti i reparti ortofrutta del Gruppo Gros

contest Dole Cedigros

Ne avevamo parlato in uno scorso #freshtalks con Giancarlo Amitrano, responsabile acquisti ortofrutta e Iv Gamma di Cedigros, la mente che ha organizzato i concorsi all’interno dei reparti ortofrutta nella rete di store del Gruppo Gros (Sun) di Roma e dintorni e che è riuscito a coinvolgere brand importanti del mondo ortofrutticolo come Melinda, Vip e Dole.

Oggi è stato annunciato il punto di vendita vincitore del secondo contest sponsorizzato da Dole Italia che ha assegnato il Certificato di Eccellenza 2021, i premi e i gadget Dole, all’Iperdem di Via delle Ciliegie di Roma.

Premiata la passione e la creatività degli addetti al reparto ortofrutta

“Il reparto ortofrutta è biglietto da visita di ogni punto di vendita -dice Cristina Bambini, responsabile Marketing di Dole Italia– è la sua immagine e la cura dei dettagli uno dei principali fattori che aumentano la percezione di valore del prodotto venduto agli occhi di ogni potenziale cliente. Siamo molto contenti di aver potuto attivare questa iniziativa unica e originale in partnership con Gros e che ha visto il coinvolgimento diretto degli addetti del settore, di coloro cioè che ogni giorno sono impegnati nell’ottimizzare la correlazione tra spazi, modalità espositiva e incidenza del proprio reparto”.

Obiettivo del contest è la valorizzazione della presentazione dei prodotti nei negozi, attirando l’attenzione dei clienti e incrementando le vendite. Cura, pulizia, luminosità e chiare informazioni sono, infatti, senz’altro importanti nel mettere in risalto l’offerta
ma anche il modo stesso di presentarla gioca un ruolo fondamentale nel guidare il consumatore nel fare la spesa.

Guarda la puntata di #freshtalks dedicata ai contest nei reparti ortofrutta del Gruppo Gros

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome