Fruit Logistica/La nuova strategia di comunicazione di Vip

Dopo l'introduzione del nuovo logo ecco la campagna del 2020. Tanti contenuti online e offline per comunicare i valori dell'azienda, conciliando originalità, divertimento e informazione

Pronta la nuova comunicazione di Vip Val Venosta poggia su quattro colonne portanti basate sulla metafora principale della campagna: il paradiso delle mele.

I quattro pilastri sono: il microclima ideale, la passione dei contadini, il rispetto per l’ambiente e la sinergia con una natura generosa.

Tutti i canali della campagna di comunicazione

L’obiettivo dell’azienda è quello di conciliare originalità, divertimento ed emozione con l’informazione, fornendo, allo stesso tempo, un servizio di prima classe, con materiali e attività che siano realmente utili sia per informare sia per stimolare la vendita.

Offline la comunicazione sarà diffusa con maxi affissioni in cinque città italiane, una campagna print pianificata su differenti media a larga tiratura e sulla televisione spagnola.

Online, invece, Vip sarà presente su Instagram e Facebook con tantissimi focus content emozionali creati durante il backstage della campagna e adatti a trasmettere i valori del paradiso delle mele.

Dai primi di marzo il nuovo sito Business vip.coop, un’area dedicata al B2B, sarà un punto d’accesso pratico e immediato pensato per gli addetti ai lavori. Una campagna ADV stampa e digital partitarà sui principali magazine di settore e portali online, affiancata da un’attività Ufficio Stampa e di redazione di articoli ad hoc.

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