Dole Italia sponsor anche dell’Inter

Official Fresh Fruit Supplier e per la prima volta supporta anche il team femminile come Official Women Partner

Nuova collaborazione in ambito calcistico tra Dole Italia e l'Internazionale Milano
Nuova collaborazione tra Dole Italia e l'Internazionale Milano

Nuovi legami tra Dole e il mondo dello sport. Dole Italia annuncia di aver siglato un accordo con l’Inter come Official Fresh Fruit Supplier e come Official Women Partner per le prossime due stagioni sportive.

I valori dello sport e del benessere uniscono i due brand

“Questo accordo unisce due brand che hanno a cuore l’importanza dello sport per la salute e il benessere delle persone -ha affermato Alessandro Antonello, ceo Corporate di FC Internazionale Milano-. Siamo inoltre molto soddisfatti che abbia deciso di sostenere anche le Inter Women, riconoscendo il valore aggiunto di associarsi alla nostra prima squadra femminile”.

“Siamo entusiasti di supportare per la prima volta anche un team femminile -commenta Giusto Curti, general manager Dole Italia-. Noi di Dole coltiviamo uno stretto legame con lo sport di élite, al quale ci legano forti valori e principi quali sacrificio, rispetto, condivisione, lavoro di squadra oltre che naturalmente la grande attenzione verso la corretta e sana nutrizione” .

Dole Italia sarà presente nelle sale hospitality dello Stadio San Siro in occasione delle partite casalinghe dell’Inter: gli ospiti del club nerazzurro troveranno i prodotti del nuovo Official Fruit Supplier nel menù proposto nel prepartita delle gare di Serie A e Coppa Italia.

Il brand sosterrà anche la prima squadra femminile in qualità di Official Women Partner e sarà presente in occasione della prossima partita della Serie A femminile, che si disputerà sabato 25 novembre.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome