DimmidiSi si aggiudica un doppio premio per il marketing e l’innovazione

Elena Iori, responsabile comunicazione di La Linea Verde ritira il premio

DimmidiSì ancora vincitore dell’iniziativa Eletto Prodotto dell’Anno, il premio di marketing e innovazione Italia basato esclusivamente sul voto di oltre 12mila consumatori, che compongono il panel della ricerca svolta da IRI.

Per La Linea Verde il Gruppo italiano ai vertici del mercato dell’ortofrutta fresca pronta al consumo e dei piatti pronti freschi si è trattato di una doppia vittoria con il brand DimmidiSì sia nella categoria Zuppe fresche con “DimmidiSì  le Zuppe Fresche Gourmet” che in quella dei Burger vegetali con “DimmidiSì Il Burger Fresco”.

 

 Zuppe Fresche Gourmet e Burger Fresco

La gamma delle Zuppe Fresche Gourmet, pensata per creare nuove occasioni di consumo e offrire quel plus da concedersi accanto alle ricette più tradizionali,  nasce dal tocco di chef capaci di creare accostamenti originali, fantasiosi e dal gusto pieno. Ricette saporite e complete come la Vellutata Porcini e Castagne, il Minestrone Quinoa e Cavolo riccio e la Vellutata Pomodoro e Lenticchie.

La gamma del Burger Fresco, invece, è composta da referenze innovative di burger e miniburger ricche di proteine, quindi una valida alternativa alla carne ma senza dimenticare le verdure. Tante le ricette studiate per i bambini.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome