Cosmic Crisp continua a puntare su eventi di comunicazione. Tra la metà di aprile e la fine di maggio ha realizzato un roadshow che ha toccato sei città, coinvolgendo in ognuna un importante mercato all’ingrosso.
Dal 4 al 7 luglio Cosmic Crisp sarà a Torino al festival Kappa Futur

Il roadshow ha creato momenti unici per i clienti dei mercati, con uno stand di forte impatto, presentazioni speciali, degustazioni e concorsi. Ogni tappa è stata anticipata da un sampling nella stessa città.
“Le iniziative di comunicazione devono aprire a orizzonti inediti -commentano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, responsabili marketing dei Consorzi Vog e Vip-, portando nelle città momenti di Piacere celestiale e atmosfere uniche. Rafforziamo la brand identity e ispiriamo fiducia e fedeltà a target nuovi per la categoria, i giovani consumatori e le persone in cerca di novità trendy”.
Il roadshow è solo una delle tante attività che raggiungeranno nuovi pubblici e porteranno Cosmic Crisp in luoghi particolari, come è successo a Bolzano. Qui il Parkhotel Mondschein ha fatto da cornice a un aperitivo d’eccezione, dove Cosmic Crisp è stata protagonista accanto a cocktail, musica dal vivo e dj set. Dal 4 al 7 luglio, Cosmic Crisp sarà al festival Kappa Futur, l’evento imperdibile per gli amanti di cultura urban in programma a Torino. Un grande palco all’aperto, con eventi collaterali che fondono musica e arte.