Cosmic Crisp porta il suo Piacere celestiale in 6 città italiane

Coinvolti i mercati all’ingrosso, con un sampling urbano per fare vivere momenti unici ai consumatori

Lo stand di Cosmic Crisp in un mercato all'ingrosso
Cosmic Crisp in un mercato all'ingrosso

Cosmic Crisp continua a puntare su eventi di comunicazione. Tra la metà di aprile e la fine di maggio ha realizzato un roadshow che ha toccato sei città, coinvolgendo in ognuna un importante mercato all’ingrosso.

Dal 4 al 7 luglio Cosmic Crisp sarà a Torino al festival Kappa Futur

La mela Cosmic Crisp, aperitivo a Bolzano
Cosmic Crisp, aperitivo a Bolzano

Il roadshow ha creato momenti unici per i clienti dei mercati, con uno stand di forte impatto, presentazioni speciali, degustazioni e concorsi. Ogni tappa è stata anticipata da un sampling nella stessa città.

“Le iniziative di comunicazione devono aprire a orizzonti inediti -commentano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, responsabili marketing dei Consorzi Vog e Vip-, portando nelle città momenti di Piacere celestiale e atmosfere uniche. Rafforziamo la brand identity e ispiriamo fiducia e fedeltà a target nuovi per la categoria, i giovani consumatori e le persone in cerca di novità trendy”.

Il roadshow è solo una delle tante attività che raggiungeranno nuovi pubblici e porteranno Cosmic Crisp in luoghi particolari, come è successo a Bolzano. Qui il Parkhotel Mondschein ha fatto da cornice a un aperitivo d’eccezione, dove Cosmic Crisp è stata protagonista accanto a cocktail, musica dal vivo e dj set. Dal 4 al 7 luglio, Cosmic Crisp sarà al festival Kappa Futur, l’evento imperdibile per gli amanti di cultura urban in programma a Torino. Un grande palco all’aperto, con eventi collaterali che fondono musica e arte.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome