Marlene torna in tv e lancia una campagna multicanale

Dallo spot alle iniziative social con la Ruota degli Aromi, out of home e sponsorizzazioni sportive

Il contest Esperienza Culinaria 2.0 di Marlene con Norbert Niederkofler (foto credits ©www.wisthaler.com)

Con l’inizio dell’autunno, la campagna Marlene ritorna in tv a livello nazionale e in molteplici Paesi europei con gli spot dedicati all’origine e alle stagioni. Nel 2025 si attendono iniziative speciali per i 30 anni del brand.

Ben 80 mila partecipazioni al contest di esperienza culinaria

La Ruota degli aromi di Marlene
La Ruota degli aromi

La campagna multicanale della Figlia delle Alpi si concentrerà anche a livello social sul viaggio culinario e la Ruota degli Aromi. Completano le iniziative campagne print su tutti i temi di comunicazione e sulla gamma Marlene Bio, campagne digitali e sulle app di meteo e out of home nelle stazioni e sui mezzi di trasporto. In Italia Marlene rinnova inoltre la collaborazione con Chef in Camicia, una delle principali piattaforme italiane dedicate alla cucina, e con il servizio di corsi on demand Academia Tv.

Sono confermate anche le sponsorizzazioni sportive, dal calcio all’hockey, dalla corsa al ciclismo, per arrivare alla Coppa del Mondo di sci alpino e al biathlon con Dorothea Wierer e Hannah Auchentaller.

Numeri positivi per il contest Esperienza Culinaria 2.0 di Marlene, che ha raccolto 432 ricette e oltre 80 mila partecipazioni nella modalità instant win da 19 Paesi. Il 12 settembre le 5 vincitrici hanno avuto il privilegio di cucinare insieme allo chef tre stelle Michelin e stella verde per la sostenibilità Norbert Niederkofler, che ha rivisitato le loro preparazioni.

“Grazie alle diverse varietà e ad un assortimento disponibile per 12 mesi all’anno, la Figlia delle Alpi è la mela giusta per dare sempre nuove ispirazioni al pubblico italiano e internazionale” sottolinea Hannes Tauber, responsabile marketing di Vog-Home of apples.

 

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