Zespri, on air la nuova campagna di comunicazione

Lo spot Corri a scoprire il loro gusto irresistibile protagonista fino all’11 giugno con un’importante presenza tv

Campagna di comunicazione multicanale Zespri
Campagna di comunicazione Zespri

Torna on air, con una pianificazione multicanale, la campagna di comunicazione di Zespri Corri a scoprire il loro gusto irresistibile.

Una pianificazione multicanale fino a luglio

Il messaggio rafforza, in chiave emozionale, il legame con i consumatori finali puntando sugli attributi qualitativi e di gusto che contraddistinguono le varietà dei kiwi Zespri, Green e SunGold e, dall’altro, sui momenti di consumo del frutto. Protagonisti i Kiwi Brothers, i due characters di marca, portavoce del messaggio di comunicazione.

Fino all’11 giugno lo spot avrà un’importante presenza tv con una copertura di circa il 70% sulle principali emittenti nazionali e 3 mila passaggi stimati. Il media mix prosegue sui principali canali digitali e in store attraverso oltre 600 tra ledwall e digitotem e 17 mila carrelli. Prevista, tra metà giugno e luglio, la pianificazione in contesti urbani, come quello milanese, attraverso la rete BikeMi e il legame con eventi consumer quale Taste.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome