Fruit Attraction 2023, aperte le candidature per gli Innovation Hub Awards

Adesioni entro il 4 settembre. Tra i tre vincitori dello scorso anno anche Syngenta

Il dolce di zucca Surinver, vincitore degli Innovation Hub Awards 2022 di Fruit Attraction nella categoria i Prodotti freschi
Il dolce di zucca Surinver, vincitore degli Innovation Hub Awards 2022 nella categoria Prodotti freschi

Fruit Attraction annuncia una nuova edizione degli Innovation Hub Awards, i premi che riconoscono l’innovazione e l’imprenditorialità nel settore ortofrutticolo.

Le aziende partecipanti a Fruit Attraction 2023 interessate a partecipare possono farlo fino al 4 settembre, a condizione che i prodotti, le soluzioni tecnologiche o i servizi per l’industria ortofrutticola siano stati immessi sul mercato per la prima volta dopo il primo settembre 2022 e che non abbiano partecipato nelle precedenti edizioni del premio.

Gli Innovation Hub Awards saranno assegnati, come sempre, nelle categorie Prodotti freschi, Industria ortofrutticola e Azioni di sostenibilità e impegno.

Tutte le candidature pervenute in possesso dei requisiti esporranno i propri prodotti nell’Innovation Hub di Fruit Attraction, uno spazio espositivo di prodotti innovativi situato nel corridoio tra i padiglioni 8 e 10, nel corso dei 3 giorni di fiera.

Alla scorsa edizione i premi sono andati all’azienda Surinver per i Prodotti freschi, Syngenta per il Settore correlato e a Granada la Palma nella categoria Azioni di sostenibilità e impegno.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome