Le soluzioni effetto legno di Polymer Logistics a Fruit Logistica 2018

Cassette ed espositori di plastica ma con effetto legno potranno essere toccate con mano allo stand di Polymer Logistics alla fiera di Berlino Fruit Logistica 2018

Garantire nei punti di vendita una shopping experience unica e genuina, con questo obiettivo sono stati creati gli espositori “effetto legno” di Polymer Logistics, la multinazionale israeliana, che si occupa di produzione, gestione e vendita di imballaggi riutilizzabili per l’esposizione e la movimentazione di prodotti freschi, che avevamo incontrato allo scorso Sana.

Nel 2017 l’azienda a livello globale ha segnato una crescita superiore al 20% e gestito tra Europa e Usa più di 150 milioni di movimenti di Rtp (Imballaggi Riutilizzabili per il Trasporto).

Le ultime novità e l’approccio “look genuino per i prodotti freschi” potranno essere toccate con mano alla fiera Fruit Logistica, che si tiene a Berlino dal 7 al 9 febbraio prossimi, allo stand di Polymer Logistics, padiglione 21, E-09.

Cassette ed espositori effetto legno per il reparto ortofrutta da Polymer Logistics

L’espositore effetto legno di ultima generazione offre facilità di assemblaggio per favorire la gestione di campagne promozionali stagionali e allo stesso tempo garantisce adeguati spazi interni per lo stoccaggio di prodotti.

Le pannellature wood look accrescono inoltre questa linea di prodotto. Un approccio economico per armonizzare l’estetica di apparecchiature ed installazioni già esistenti come banchi frigo o espositori.

Polymer Logistics cresce anche in Italia

È Gian Paolo Mezzanotte, managing director di Polymer in Italia a fare il punto nel nostro Paese, “il 2017 ha visto il consolidamento dell’introduzione delle soluzioni Wood Effect (cassette ed espositori) all’interno del Gruppo Carrefour Italia, ma allo stesso tempo l’accoglienza e l’inserimento di tali soluzioni anche in altre catene della Gdo, questo successo è stato confermato ulteriormente dall’adozione delle nostre soluzioni dalle più importanti catene del biologico”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome