Le prospettive della catena di fornitura a temperatura controllata sono al centro della quinta edizione di Fresh Food Logistics-The Summit, che si terrà i prossimi 9 e 10 ottobre nel Padiglione 4 di Ifema Madrid, nell’ambito di Fruit Attraction 2024.
I requisiti chiave
Flessibilità, velocità ed efficienza sono tra i requisiti chiave: come sta rispondendo l’industria alle attuali esigenze? L’evento organizzato da Alimarket Publications si concentrerà su alcuni temi al centro degli sforzi nei prossimi anni, tecnologia e tracciabilità, innovazione, investimento, sostenibilità, collaborazione, talento, adattamento.
Fresh Food Logistics-The Summit ha finora confermato la partecipazione di Jesús Gómez, ceo del gruppo Foodiverse; Javier del Amo, direttore della logistica Centro-Nord di Covirán; Joan Figueras, direttore delle operazioni di Globalimar; Rafael Aguilera, amministratore delegato di Uno Logística; Alfonso Jiménez, presidente di Cascajares, e Cristóbal San Juan, direttore di business and commercial expansion di Ontime.