Cedior, distribuzione di prodotti ortofrutticoli sani e sicuri

A Zelo Buon Persico ha realizzato il più grande e completo impianto di sanificazione ambientale sul territorio italiano

Il centro ortofrutticolo multifunzionale di Zelo Buon Persico
Il centro ortofrutticolo multifunzionale di Zelo Buon Persico: ha il più grande impianto di sanificazione ambientale sul territorio italiano

Non solo prodotti ortofrutticoli di qualità selezionata e garantiti, ma che si avvalgono di un sistema rivoluzionario per la purificazione di ambienti alimentari e industriali. Con la pandemia di Coronavirus dichiarata, Cedior garantisce la totale sicurezza dei prodotti che distribuisce grazie all’innovazione tecnologica di cui dispone nel centro ortofrutticolo multifunzionale di Zelo Buon Persico.

Il sistema di sanificazione a ionizzazione cattura i patogeni garantendo un ambiente più salubre anche per i dipendenti

Cedior e Fruit Control Equipments hanno realizzato il più grande e completo impianto di sanificazione ambientale sul territorio italiano nella nuovissima sede di Zelo Buon Persico. Un impianto a ionizzazione di ultima generazione per la sanificazione di tutta l’area aziendale: dalle celle a temperatura controllata ai magazzini, zone di stoccaggio, banchine per il ricevimento merce e area di lavorazione prodotti, comprese le zone carico-scarico.

Il sistema di sanificazione ambientale IONNY si basa sulla generazione di ioni a elevata intensità di carica capaci di neutralizzare efficacemente i composti organici volatili aerodispersi, con una vasta gamma di patogeni, funghi, virus, acari e batteri. Tutto il volume d’aria viene trattato con la massima diffusione degli ioni che garantiscono un abbattimento dei marciumi, muffe e carica batterica, minimizzando gli scarti di prodotto e garantendo anche un ambiente più salubre ai dipendenti.

Cedior ha potuto constatare un azzeramento di assenze per malattia imputabili a infezioni batteriche/virali a trasmissione aerea nella propria forza lavoro. “Siamo orgogliosi di lavorare in un settore necessario e ora più che mai vogliamo enfatizzare la cura, ma soprattutto la responsabilità, con cui facciamo tutti i giorni quello che di solito sembra essere una cosa normale” fa sapere la Famiglia Cugini.

Per senso civico e rispetto nei confronti della comunità, Cedior ha deciso in via autonoma di chiudere temporaneamente la sede operativa presso il Mercato Ortofrutticolo di Milano.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome