Da Coop Swisse l’ortofrutta si paga con Apple watch

Un App per pagare gli acquisti in Coop Suisse. È l’ultima novità che arriva dalla catena del Paese d’Oltralpe che introduce, da questi giorni, la tecnologia fornita da Apple Watch, il nuovo orologio hi-tech del colosso di Cuipertino per effettuare i pagamenti degli acquisti, compresi quelli di frutta e verdura.

Come funziona. Il meccanismo è piuttosto semplice, basta dotarsi di un numero della mappa digitale di Coop che, a partire da questa settimana, è stata implementata con la Supercard App, un’app scaricabile sia per Smartphone che Android, che renderà lo shopping ma anche la beneficenza attraverso i canali Coop ancora più facile.

La app permetterà non solo di effettuare i pagamenti effettuati – che verranno caricati sul numero digitale della scheda del telefonino– ma anche di monitorare gli acquisti evidenziando quelli più convenienti e veloci oltre che di collezionare punti per avere ulteriori sconti sulla spesa.

La Supercard. La Supercard può essere ricaricata, fino ad un massimo di mille franchi svizzeri sia con lo smartphone che presso gli appositi sportelli del supermercato. I pagamenti avverranno in maniera molto semplice perché i clienti dotati di Apple watch dovranno semplicemente mostrare il codice a barre della carta sul displaye fornire la quantità desiderata degli articoli che si desidera acquistare.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome