Cosmic Crisp, prosegue il viaggio nel Piacere Celestiale

In programma eventi speciali, da Roma a Barcellona a Berlino, che rafforzano il posizionamento di prodotto  lifestyle

Cosmic Crisp, Berlino (©goggi_visuals)

Di nuovo a scaffale da inizio dicembre, grazie a un raccolto che supera le 34mila tonnellate Cosmic Crisp, la mela dal Piacere Celestiale, contrassegnata dagli eleganti puntini bianchi della buccia ricordano un cielo stellato, continua a conquistare i consumatori. E con una campagna omnichannel rafforza il posizionamento di prodotto lifestyle.

Location top, comunicazione on air e in store

Cosmic Crisp, evento a Roma
Cosmic Crisp, Roma

La campagna replicherà una serie di eventi speciali sullo sfondo di location incantevoli e capaci di legare la magia del cielo stellato al mondo urban e lifestyle, come il Parco dell’Appia Antica a Roma, il Planetario Zeiss di Berlino o il cinema all’aperto nel cuore di Barcellona. Tante altre iniziative prenderanno vita come parte di un percorso narrativo mirato a rafforzare l’immaginario cosmico del brand.

Insieme alle suggestive atmosfere degli eventi fisici, una campagna di comunicazione sarà on air per permettere a Cosmic Crisp di raggiungere milioni di consumatori europei e consolidare il legame emotivo e visivo con il pubblico. Parallelamente lo storytelling è presente nei punti di vendita.

“Cosmic Crisp è una mela capace di rompere gli schemi, non solo per il suo gusto distintivo ma anche per l’intero immaginario che le ruota attorno e che ci impegniamo a rafforzare costantemente, attraverso iniziative che aprono  prospettive inedite  -commentano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, responsabili marketing di Vog e Vip-. Con questa campagna multicanale vogliamo avvicinare un pubblico che cerca uno stile di vita moderno e di tendenza. Grazie a un approccio comunicativo mirato e a iniziative capaci di esaltare la sua portata innovativa, Cosmic Crisp continua a evolvere come prodotto lifestyle”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome